Commenti alla carta della settimana dell 05/08/2012

Shien - Ombra dei Sei Samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Gadget
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui...:)
    Commentate qui la carta della settimana Shien - Ombra dei Sei Samurai
    Grazie Mille :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    黒の剣士 ~ Kirito ~ Kuro No Kenshi

    Group
    Member
    Posts
    2,962
    Reputation
    0
    Location
    Trani (Bari)

    Status
    Anonymous
    Ottima recensione cambierei giusto due cosuccie alla decklist
     
    .
  3. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima recensione come al solito!
    a me i six piacciono da anni è ne ho sempre una versione montata xD


    onestamente lo sto provando anche io piu o meno cosi e sto rivalutando anche le magatama che a volte sono molto utili a causa dei vari laggia/dolka/ryko/lyla/dad ecc ecc anche se cmq rimane un attimo sotto.

    cmq secondo manca solo 1 cosa nella recensione! cioe ricordare che il buon kageki se rimane in campo grazie all'effetto di questo shien diventa un muccoso 3500 XD

     
    .
  4. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miki bella recensione. Anche se penso che questo Xyz di buono abbia solo il fatto di essere un six samurai.
     
    .
  5. Grande Shogun Shien
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me il six se ftt bn sa fare molto male... bisogna trovare la formula perfetta per questo deck... xo è difficile... comunque anche se sono nuovo ho letto gia altre recensioni e come al solito l'hai fatta alla grande ;D ps: sei stimato anche di + perchè hai recensito il mio deck del <3 !
     
    .
  6. polemio
        Like  
     
    .

    User deleted


    @cancer no sage qui ti sbagli.i sei samurai sono solo quelli dove c'è scritto:i sei samurai:kamon ad esempio.eccezion fatta per quelli leggendari.l effetto si shien c entra coi sei samurai ma lui non lo è.
    @mr gadget il vecchietto dei 6 samurai non è bono a far nulla!infatti non è considerato un sei samurai. i sei samurai sono, a parte quelli leggendari:nisashi kamon yaichi irou zanji e yariza...ho deluso tutti >_<
    :ban: :ban: :ban: ... ok ok ok ok no avete ragione voi...xD
    scherzi a parte i sei samurai sono solo quelli che ho elencato prima insieme a quelli leggendari... :cry: si lo so è stato un duro colpo anche per me.
    comunque IO non ho mai tratto beneficio a evocare shien...ma grazie a d-evil ho capito che con kageki forse può servire.
    Io usavo kagezi per piazzarci sopra un drago leviatano al primo mio turno dopo l'avversario e se avevo in mano anche kizan e controllo della mente vincevo senza lasciare nulla all'avversario... :sisi:
     
    .
  7. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la verita l'archetipo è "sei samurai" quindi anziano e co sono sei samurai esattamente come gli altri xD
    cmq questo shien è figo anche perche ressabile di portale xD probabilmente on lo fara mai nessuno ma è una possbilita xD
     
    .
  8. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ha già detto D-Evil tutti i mostri che contengono "sei Samurai" nel nome sono parte dell'archetipo e sono sei samurai a tutti gli effetti e per tutti gli effetti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,874
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    bella recensione, anche se forse come lista avrei messo una che girava all'europeo che giocava tour per fare invoker porto kizan, dojo porto scimmietta, synchro shi'en xD idea semplice ma efficace xD
     
    .
  10. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Baz~Andre™ @ 5/8/2012, 21:34) 
    bella recensione, anche se forse come lista avrei messo una che girava all'europeo che giocava tour per fare invoker porto kizan, dojo porto scimmietta, synchro shi'en xD idea semplice ma efficace xD

    Si è vero anche quello :)
    ma preferivo dare visione al mio mazzo xD so che nn è sto granchè ma l'ho messo per variare xD

    cmq grazie mille dei commenti =)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,874
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Gadget @ 5/8/2012, 21:52) 
    CITAZIONE (»Baz~Andre™ @ 5/8/2012, 21:34) 
    bella recensione, anche se forse come lista avrei messo una che girava all'europeo che giocava tour per fare invoker porto kizan, dojo porto scimmietta, synchro shi'en xD idea semplice ma efficace xD

    Si è vero anche quello :)
    ma preferivo dare visione al mio mazzo xD so che nn è sto granchè ma l'ho messo per variare xD

    cmq grazie mille dei commenti =)

    ma guarda che è ben buildato xD xD avrei messo quella solo xkè un po diversa xD xD
     
    .
  12. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh quella la userei per un eventuale invoker come carta della settimana! puo essere un idea xD
     
    .
  13. polemio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 5/8/2012, 20:51) 
    per la verita l'archetipo è "sei samurai" quindi anziano e co sono sei samurai esattamente come gli altri xD
    cmq questo shien è figo anche perche ressabile di portale xD probabilmente on lo fara mai nessuno ma è una possbilita xD

    Ok grazie allora...ignoravo questo effetto il parere di un esperto mi ha chiarito tutti.Ora ho risfoderato la mano dei sei samurai e il vecchietto... be ora colla combo quel vecchietto diventerà un 2000 atk con shien e lo userò di più.Grazie,mi serviva proprio un chiarimento
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,874
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D-Evil @ 5/8/2012, 22:35) 
    beh quella la userei per un eventuale invoker come carta della settimana! puo essere un idea xD

    beh si in effetti si potrebbe fare :sisi:
     
    .
  15. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Good Job!
     
    .
24 replies since 5/8/2012, 17:54   318 views
  Share  
.