Commenti a Lista delle Carte Proibite e Limitate dal 1º Settembre 2012

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline

    Link alla News

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Era quella e... si sapeva dall'11, mi sa che dobbiamo prendere quel riferimento come l'unico affidabile :P
     
    .
  3. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella.
    Bella, bella, bella, bella.

    È chiaramente l'ennesima furbata Konami, ma 'sto giro ha senso anche se sei un giocatore.

     
    .
  4. milo.ygo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente, una delle banned migliori mai fatte. Non c'è altro da aggiungere.

     
    .
  5. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted




    chiaramente dovevan limitare un po' di tutto, altrimenti non vendevano i nuovi archetipi

    mi sembra però abbastanza da rabbit come lista
     
    .
  6. milo.ygo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però così facendo tornano a essere giocabili anche dei vecchi archetipi che non trovavano spazio per la troppa velocità del meta. Per una volta hanno unito i loro interessi a quelli dei giocatori.

    E tra l'altro è tutto ancora giocabile, a parte SECONDO ME (meglio specificare prima che qualcuno si offenda) Inzektor che con una sola Dragonfly e un solo Hornet perde troppo.
     
    .
  7. SerBarristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella banned, mi spiace un pochino per il Bls ancora libero e per il tifone ancora a 3, ma non si può tutto dalla vita, no?
    Detto ciò, penso che ci sia stato un ottimo rallentamento generale, e ora mazzi come Wind-up e Inzektor potranno mostrare il loro vero potenziale, senza basarsi sulle combo più basilari del mazzo.
    Sono contento per il rallentamento del rabbit, anche se non mi ha mai causato particolari problemi, però mi spiace un po' per il REDMD a 1.
    Ottimo toccare preventivamente Hieratic e Gishki, molto bene il reintegro di Terra a 2 e sopra a 1, magari non rinasce il Plant come lo conoscevamo, ma sicuramente sarà un mazzo divertente, mentre vedo bene un Tele-Agent ora.
    Altro mazzo che potrebbe saperne è AZ con supporto D-Hero, magari con l'aiuto dei teleport, dovrò testare!
    E, per finire, devo capire se la Tsukuyomi mi convince o meno.
     
    .
  8. freesqui
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    era anni che non si vedeva una banned cosi,forse si sono accorti che con tutta queste cose grosse in giro non ci sarebbe stato vita per altro,il gioco aveva preso una piega bruttissima dopo tutto...hanno fatto la cosa migliore sia per loro sia per noi.
     
    .
  9. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tsukuyomi, purtroppo, è inutile xD
     
    .
  10. SerBarristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piuttosto della Tsukuyomi un book a due, o il MoF a 1 (ovviamente parlo in via puramente ipotetica ed egoistica pensando al mio mazzo) XD
     
    .
  11. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    tsukutomi è grosso ma fino a un certo punto,è un libro per turno,ma a che prezzo? poi che evochi?XD
     
    .
  12. Darkonda
        -6   Like  
     
    .

    User deleted


    il mio twilight si base su trishula ora che lo hanno bannato melo piglio in culo

    no trishula brionac volevo dire
     
    .
  13. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    twilight?ma ormai il twilight si era evoluto in chaos dragon...dove brionac lo facevi con flare e veiler...le chiusure grosse erano ben altre..
     
    .
  14. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine era questa! Era ovvio dopo che ho preso la terza tour xD
     
    .
  15. Lance96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella bamned tocca tutto per una volta xD vediamo cosa ci driservera' il prossimo meta
     
    .
230 replies since 17/8/2012, 06:06   6124 views
  Share  
.