Commenti a Lista delle Carte Proibite e Limitate dal 1º Settembre 2012

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 17/8/2012, 08:56) 
    Alla fine era questa! Era ovvio dopo che ho preso la terza tour xD

    ed alla fine io che pensavo di rimanere inculato per aver preso bls ioc 1st dopo anni di desiderio,sono stato quello meno inculato XDXDXDXD
     
    .
  2. Random23
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine tutti i mazzi sono ancora parzialmente giocabili, sono solo stati rallentati .
     
    .
  3. er capellò
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente 1 banned come si deve,mi disp tanto x il red eyes a 1 ma vabbe',almeno non ci sara' + il meta dove buona parte del duello era deciso da scombate devastanti,finalmente si ritorna a giocare a figurine
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    Io ve lo dicevo era quella
     
    .
  5. ER.FAINA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    972
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che bellezza.
     
    .
  7. A.R.D.U
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente una.ban sensata , l'unica cosa è che secondo il mio parere con offering a 1 non riusciranno a vendere molto i geargia... forsr
     
    .
  8. †The End†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A.R.D.U @ 17/8/2012, 10:21) 
    Finalmente una.ban sensata , l'unica cosa è che secondo il mio parere con offering a 1 non riusciranno a vendere molto i geargia... forsr

    con offering chiudi. senza scombi... meglio cosi almeno tiene una velocità nella media.... quanto gli sp book bho mi sembrano lentini anche loro.... tornerò a giocare d hero con diva e teleport XD( tele dad smonko)
     
    .
  9. »Falken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa banned é sopravvalutata, personalmente non mi piace molto, siete tutti contenti perché hanno toccato il metagame attuale ma forse non vi rendente conto che se non toccano le staple fra due espansioni il problema si ripete, e cosí all'infinito, non prendete piu loop wind-up ma vi prendete storm su 2 e tifone sul mono set che decidano la partita, reborn bls che la ribaltano, e veiler non veiler con le guide che la aprono.. E finche continuano a mettere 3 teleport e 2 debris dove stá il quieto vivere??

    Non é per lementarsi, giocheró questa come ho giocato mille altre banned persino peggiori.. Ma da qui a dire che é stupenda perché hanno levato 2 mazzi parliamone almeno quando uscirá il mazzo acqua e l'annessa espansione.
    Non vorrei che questa euforia si fosse gia trasformata in "che palle sta banned storm 3 mst reborn"
     
    .
  10. †The End†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Falken @ 17/8/2012, 10:31) 
    Questa banned é sopravvalutata, personalmente non mi piace molto, siete tutti contenti perché hanno toccato il metagame attuale ma forse non vi rendente conto che se non toccano le staple fra due espansioni il problema si ripete, e cosí all'infinito, non prendete piu loop wind-up ma vi prendete storm su 2 e tifone sul mono set che decidano la partita, reborn bls che la ribaltano, e veiler non veiler con le guide che la aprono.. E finche continuano a mettere 3 teleport e 2 debris dove stá il quieto vivere??

    Non é per lementarsi, giocheró questa come ho giocato mille altre banned persino peggiori.. Ma da qui a dire che é stupenda perché hanno levato 2 mazzi parliamone almeno quando uscirá il mazzo acqua e l'annessa espansione.
    Non vorrei che questa euforia si fosse gia trasformata in "che palle sta banned storm 3 mst reborn"

    hai ragione, ma se la vai a pensare cosi tanto vale dare fuoco a tutto e G.G. meglio di cosi nn potevano fare XD sono sempre konami XD
     
    .
  11. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè, i 3 Tifoni sono un problema con cui abbiamo avuto a che fare finora, continuare non sarà tanto difficile.
    Quindi è decisamente meglio vederla dal lato "mazzi da meta smontati" :sisi:.
     
    .
  12. The Dark Pegasus
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Falken @ 17/8/2012, 10:31) 
    Questa banned é sopravvalutata, personalmente non mi piace molto, siete tutti contenti perché hanno toccato il metagame attuale ma forse non vi rendente conto che se non toccano le staple fra due espansioni il problema si ripete, e cosí all'infinito, non prendete piu loop wind-up ma vi prendete storm su 2 e tifone sul mono set che decidano la partita, reborn bls che la ribaltano, e veiler non veiler con le guide che la aprono.. E finche continuano a mettere 3 teleport e 2 debris dove stá il quieto vivere??

    Non é per lementarsi, giocheró questa come ho giocato mille altre banned persino peggiori.. Ma da qui a dire che é stupenda perché hanno levato 2 mazzi parliamone almeno quando uscirá il mazzo acqua e l'annessa espansione.
    Non vorrei che questa euforia si fosse gia trasformata in "che palle sta banned storm 3 mst reborn"

    bravo falken hai detto tuto quello che ci stava da dire
     
    .
  13. »Falken
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io gioco lo stesso e senza problemi, come ho sempre fatto, dico solo che non c'é bisogno di addobbare a festa semplicemente perché non c'é nulla da festeggiare xD

    I criteri delle vecchie banned: giocherete minestre, leviamo le staple fortissime continuerete a giocare minestre depotenziate diverse da quelle attuali

    I criteri attuali: ogni 6 mesi giocherete secondo nuovi archetipi, alla banned distruggeremo l'archetipo corrente per farvi comprare il nuovo lasciando le carte piu forti del gioco perché é figo. Cosa succede? Mazzi con 25 staple + le migliori 15 dell'archetipo xD

    CITAZIONE (**Sora** @ 17/8/2012, 09:39) 
    Vabbè, i 3 Tifoni sono un problema con cui abbiamo avuto a che fare finora, continuare non sarà tanto difficile.
    Quindi è decisamente meglio vederla dal lato "mazzi da meta smontati" :sisi:.

    Forse per ora non hai torto xD anchio sono sollevato da non prendere libellula hobet spada o mago squalo mica so scemo xDxD ma é tempo di mesi e siamo nella stessa condizione se non levano le carte che di cui parlavo, ragá c'é da aprire gli occhi:

    Bls storm dark hole 3mst reborn nemmeno nel 2006 xD poi ce ne sono tantissime altre degne di nota: dai distruggi carte é una carta da stare sbannata? Seriamente?? XD xD
     
    .
  14. Maha-Vailo
        Like  
     
    .

    User deleted


    finche in giro ci sarà bls, reborn e buco nero nessuna banned sarà bella, certo hanno segato l'inzektor che mi stava sulle palle XD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,625
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Di base è una banned più che discreta, ma ci sono le solite lacune che lasciano un pò infastiditi, tipo il non-ban del BLS
     
    .
230 replies since 17/8/2012, 06:06   6124 views
  Share  
.