Commenti alla carta della Settimana 28/08/2012

Brionac, Dragon of the Ice Barrier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shyos
        Like  
     
    .

    User deleted


    potete lasciare qui i vostri commenti e impressioni sia sulla recensione che sulla carta recensita.

    potete trovare la recensione cliccando QUI

    grazie per l'attenzione :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    ma perchè usare uno stile bimbominchioso per la recensione di una carta? :P

    cmq finalmente è stata recensita una delle carte più forti di sempre, troppo broken! ricordiamoci che fece bannare la sepoltura per la sua combo con il gatto da soccorso....quanto è forte!
     
    .
  3. Shyos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redragon91 @ 28/8/2012, 16:15) 
    ma perchè usare uno stile bimbominchioso per la recensione di una carta? :P

    cmq finalmente è stata recensita una delle carte più forti di sempre, troppo broken! ricordiamoci che fece bannare la sepoltura per la sua combo con il gatto da soccorso....quanto è forte!

    dato che ho qualche conoscenza dell'html cerco di utilizzarle nelle recensione, così mi tengo anche in allenamento con la grafica xD

    quoto in pieno, Brionac, soprattutto nei primi tempi, permetteva giocate al limite dell'assurdo in un meta che non era per niente preparato al suo arrivo.. penso che non mancherà a nessuno :sisi:
     
    .
  4. A.R.D.U
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima recensione!! Veramente molto bella!Anche se peró secondo me il mazzo che abusava di brionac in maniera spaventosa (oltre il fabled da te mensionato ) era il blackwing con il caro e vecchio Blizzard tiro su Shura e vai di synchro 6 xD.
    Good job!!

    Edited by A.R.D.U - 29/8/2012, 13:48
     
    .
  5. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima recensione!
    veramente un gran lavoro compimenti!
     
    .
  6. Shyos
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi :)

    ovviamente non potevo citare tutti i deck dove si poteva sfruttare Brionac, non avrei più finito se no xD
    alla fine archetipi a parte ho voluto sottolineare più che altro quanto fosse broken in deck come Undead e le varie build di cat tra 2008 e 2010... alla fine poi in un modo o nell'altro qualunque deck lo includesse nell'extra poteva fare dei trick con il caro vecchio Brionac :)
     
    .
  7. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shyos @ 29/8/2012, 09:21) 
    CITAZIONE (Redragon91 @ 28/8/2012, 16:15) 
    ma perchè usare uno stile bimbominchioso per la recensione di una carta? :P

    cmq finalmente è stata recensita una delle carte più forti di sempre, troppo broken! ricordiamoci che fece bannare la sepoltura per la sua combo con il gatto da soccorso....quanto è forte!

    dato che ho qualche conoscenza dell'html cerco di utilizzarle nelle recensione, così mi tengo anche in allenamento con la grafica xD

    quoto in pieno, Brionac, soprattutto nei primi tempi, permetteva giocate al limite dell'assurdo in un meta che non era per niente preparato al suo arrivo.. penso che non mancherà a nessuno :sisi:

    Bella recensione, cmq a me Brio mancherà, è stato un compagno fedele da quando è uscito e metterlo da parte mi spiace tantissimo.
     
    .
6 replies since 28/8/2012, 14:06   127 views
  Share  
.