Commenti Annuncio e prime info Structure Deck: Assault of the Flaming King

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    LINK ALLA NEWS

     
    .
  2. freesqui
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Chissą,la volta buona che fire fą meta... :) se ci mettono l'ennesimo otkappone..
     
    .
  3. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non ci mettono spellcaster dentro... lo fa di sicuro ;)
     
    .
  4. overdragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bé fire c'č gią un bel deck anche adesso molto otk
     
    .
  5. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ma infatti dice:molte ristampe per la loro edizione...quindi si pensava proprio a quello in parte...
     
    .
  6. [Medion]
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa potrebbe essere ristampato di buono?
     
    .
  7. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    non li parla di ristampe,ma credo si riferisca a ristampe di carte che loro gią hanno,loro hanno laval completo...noi :/...quindi ci potrebbe stare che fanno qualcosa con questo invece che con hidden arsenal nuova,ma ripeto tutte supposizioni,forse anche sbagliate dato che alla fine se noti stanno riprendendo i vecchissimi deck,drago,acqua ora fuoro e li stanno riproponendo ci manca solo il nuovo deck zombie,anche se gią una seconda versione era stata riproposta e siamo apposto.... alla fine sempre quelli ripropongono come tipologie..con la differenza che al posto del solito warrior quest'anno hanno proposto six.
     
    .
  8. Shyos
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche se non č molto probabile mi piacerebbe che invece il contenuto dello structure fosse qualcosa di nuovo, laval lasciamolo pure alle HA.. magari inserendo dei support per fire dato che di buono hanno poco e niente..
    aggiungo che inoltre credo che zombie sia l'unica tipologia di mostro a non avere un archetipo, questo perchč hanno probabilmente i support non specifici pił forti ed in ocg hanno letteralmente dominato il meta per molto tempo, la Konami penso non veda di buon occhio uppare questa tipologia, ma prima o poi toccherą anche a loro..
     
    .
  9. overdragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    io amo gli zombie..cmq di tipologie c'č quella degli skull servant XD
     
    .
  10. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    volendo ci sono anche quelle con il nome vampire inside..certo tutte non competitive,ma ci sono ...Non esiste una specifica da meta o che possa fare il meta completo,ma sicuramente pił in lą al solito sarą risollevato come accade in specifici periodi...
     
    .
  11. StTUN97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari fanno qualcosa di nuovo dell'ormai dimenticato tipo pyro. Prima terra poi acqua poi fuoco spero si fermino a vento e che non facciano gli ultimi due per l'ennesima volta...
     
    .
  12. Pyrocek
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Medion] @ 29/8/2012, 08:36) 
    cosa potrebbe essere ristampato di buono?

    Riaccendere?
     
    .
  13. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    riaccendere ci potrebbe stare,ma potrebbero essere ristampe di carte solo ocg...che ne sappiamo per ora..
     
    .
  14. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tipo il mazzo Dragunity? :asd:
     
    .
  15. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol
     
    .
95 replies since 28/8/2012, 23:04   1979 views
  Share  
.