Commenti alla carta della settimana del 26/09/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se volete lasciare un commento a questa nostalgica recensione fatelo qui.
     
    .
  2. gianluca r.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una delle migliori recensioni mai lette. Davvero. Complimenti.
    [Lacrime agli occhi di nostalgia]
     
    .
  3. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    la parte migliore è stato quando ti sei affacciato alla mitologia giapponese ,(e quindi hai parlato anche di NARUTO :D) davvero ben fatta, complimenti ! e poi mi hai fatto ricordare i bei momenti con gli stregoni :cry: sei immenso !
     
    .
  4. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Minchia pino mi hai fatto ricordare uno degli anni più belli...ricordo che poi quella estate tutti a giocare pomo swap con dentro anche shining angel ahhaha...e longoo ad ararli di asura...sicuramente mazzo da provare ahahaha grande recensione e grande mazzo!

    DARIO LONGO 4EVER
     
    .
  5. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, grazie per i complimenti. Quel meta rende nostalgico anche me, con tutto che ho odiato quel meta con tutto me stesso.
     
    .
  6. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo era monometa,ma sempre meglio di tempo come lodt e del quartetto chaos dragon wu e bros era...XD
    E' più o meno come le superiori...le odi tanto,poi finisci..gli anni passano..e vorresti quasi quasi ritornarci,se ripensi a quei momenti..stessa cosa capita con il gioco.
     
    .
  7. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima recensione pino! fantastica la intro xD
    e la spiegazione delle divinita quindi spirit!

    poi vero era un monometa ma molto + godibile di monometa quali dad tele dad e ll!

     
    .
  8. Ganja Ninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    LL monometa? Quando?
     
    .
  9. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ GANJA:NON hai capito na mazza XDDDDDD

    ti spiego brevemente...nel 2006 si è creata una situazione che...o giocavi light and dark (lo si chiama cosi al tempo perchè bls non era in circolazione,rispetto oggi che si torna a riparlare di chaos per l'utilizzo ritrovato del mazzo del pezzo grosso ovvero il bls anche se manca il fratellino ced).
    In quel periodo L&D,era must...o lo si giocava dopo i natz come dario,o lo si gioca su modello di Emon Ghaneian..(poi successivamente secondo alcuni ideatore dello bazoo skull lair).
    In realtà non era cosi perchè test sullo skull lair erano stati fatti già credo da un giocatore bolognese ai tempi ma in questo momento mi sfugge il nome...
    Emon giocava un l&d diverso da dario...ovvero con creature swap,3 shining angel,3 dekoichi,3 tomato,sangan,reaper cyber draghi...questa la base per grosse linee..
    E cosi intere tappe di summer finivano a botte di chaos sorcerer,salvo poi nel 2007 esserci l'avvento prima di card trooper e del bazoo remotion ( che non ebbe molto successo) per poi prendere la svolta di altri mazzi come il DDT poi trasformatosi in d-monarch,poi trasformatosi in MR.T nome nato dall'ideatore ...Tale mazzo portò Mazzuoccolo al successo,tra le altre cose fu il primo nazionale vinto da un giocatore del sud se non sbaglio,oltre poi al ragazzo pugliese del 2009...(anche se studia a milano credo ora).
    In quell'anno poi vinse in finale Andres toros in finale contro Sarpa che giocava un mazzo con hydrogeddon,3 truppe ,3 raiza,etc dentro..
    Era anche il periodo dei primi mazzi macchina con dentro a quel tempo la grossa cyber fenice...
    Poi piano piano giunsero i big city,questi mazzi qui insomma,e poi ho un vuoto che mi porta ad arrivare al periodo LODT/PTDN..CHE MERDA...successivamente alla distruzione del dad di mazzi come cvt,girava molto bene gb ricordo...e poi il resto storia passata...
     
    .
  10. *ARDU*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima recensione!! Veramente molto bella!! Complimenti! :D

    P.S. : questo sarebbe il padre di Tsukuyomi? http://yugioh.wikia.com/wiki/Izanami :a09ba3a64b32f3255acc0dawz7.gif:
     
    .
  11. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ARDU* @ 27/9/2012, 18:24) 
    Ottima recensione!! Veramente molto bella!! Complimenti! :D

    P.S. : questo sarebbe il padre di Tsukuyomi? http://yugioh.wikia.com/wiki/Izanami :a09ba3a64b32f3255acc0dawz7.gif:

    Ops, errore mio, Izanami era la moglie del padre di Tsukuyomi, il padre era Izanagi.

    Vado subito a correggere.

    P.S. Ancora grazie a tutti per i complimenti.
     
    .
  12. *ARDU*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquillo , mi sembrava strano , in questa famiglia gli uomini sembrano donne e le donne sembrano uomini , tutto è possibile! xDxD
     
    .
  13. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi impazzire vai a leggerti la storia della loro famiglia... Izanagi e Izanami erano gli dei progenitori, provano ad avere dei figli e i primi 2 gli riescon male e li abbandonano in mare, poi ne fanno altri che diventano dei, però Izanami muore di parto. Izanagi va a riprenderla nel mondo dei morti, ma non puo, e dopo averla vista in decomposizione decide di abbandonarla e fugge via. Viene inseguito e salvatosi per miracolo va a lavarsi per purificarsi. Mentre si lava da ogni parte che si lava nasce un figlio, i 3 piu importanti sono Amaterasu, Tsukuyomi e Susanoo. Poi questi generano figli dagli oggetti, e il padre pure. In piu Izanami aveva scagliato una maledizione dicendo a Izanagi che avrebbe fatto morire 1000 esseri viventi al giorno, e Izanagi le risponde che ne avrebbe fatti nascere 1500 al giorno. Insomma Beautiful gli fa na sega...
     
    .
  14. *ARDU*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cancer no Sage @ 27/9/2012, 18:48) 
    Se vuoi impazzire vai a leggerti la storia della loro famiglia... Izanagi e Izanami erano gli dei progenitori, provano ad avere dei figli e i primi 2 gli riescon male e li abbandonano in mare, poi ne fanno altri che diventano dei, però Izanami muore di parto. Izanagi va a riprenderla nel mondo dei morti, ma non puo, e dopo averla vista in decomposizione decide di abbandonarla e fugge via. Viene inseguito e salvatosi per miracolo va a lavarsi per purificarsi. Mentre si lava da ogni parte che si lava nasce un figlio, i 3 piu importanti sono Amaterasu, Tsukuyomi e Susanoo. Poi questi generano figli dagli oggetti, e il padre pure. In piu Izanami aveva scagliato una maledizione dicendo a Izanagi che avrebbe fatto morire 1000 esseri viventi al giorno, e Izanagi le risponde che ne avrebbe fatti nascere 1500 al giorno. Insomma Beautiful gli fa na sega...

    Ma cos'èèèè??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH xDxD
     
    .
  15. Angel (saitai)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima, quelli erano i veri tempi di Yugi XD
     
    .
15 replies since 26/9/2012, 21:57   241 views
  Share  
.