Commenti alla carta della settimana del 29/11/2012

Ingranaggian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Commentate questa recensione :)...
     
    .
  2. ^Kiba^
        Like  
     
    .

    User deleted


    iniziato da poco a giocare sto mazzo! forte, forte forte! stabile all'ennesima potenza!
     
    .
  3. xLeGenDz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il modo in cui hai impostato la recensione . Non svelare la combo fino alla parte finale è risulata una scelta molto azzeccata .Purtroppo,sebbene il mazzo sia forte,non mi è mai piaciuto molto (principalmente perchè di side viene letteralmente asfaltato e non solo counterato come molti altri mazzi) peró se fa top un motivo c'è xD.Bravo ancora
     
    .
  4. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xLeGenDz @ 30/11/2012, 21:56) 
    Mi piace molto il modo in cui hai impostato la recensione . Non svelare la combo fino alla parte finale è risulata una scelta molto azzeccata .Purtroppo,sebbene il mazzo sia forte,non mi è mai piaciuto molto (principalmente perchè di side viene letteralmente asfaltato e non solo counterato come molti altri mazzi) peró se fa top un motivo c'è xD.Bravo ancora

    Grazie mille dei complimenti :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    hai scelto di fare la recensione quando geargia è scomparso dalle top . cmq bravo XD
     
    .
  6. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima recensione.
    Perchè non ne fate una su Mermail? e' sempre più presente nelle Topp ed i suoi meccanismi sono abbastanza complessi...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 3/12/2012, 20:30) 
    Ottima recensione.
    Perchè non ne fate una su Mermail? e' sempre più presente nelle Topp ed i suoi meccanismi sono abbastanza complessi...

    beh scusa re ma se mi dici che è difficile giocare un mazzo come mermail allora non ti posso dar ragione. però una recensione o sul moulin o sulla diva ci starebbe
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Zio Fra

    Group
    Member
    Posts
    10,643
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    la recensione è buona (e tra l'altro anche il deck, che io però ho impostato un po' diversamente) l'unica cosa è che il geargia soffre troppo Dark Hole e TT, evochi settordici mostri in un turno ti fai campo pieno con 3 gear gigant un altro Xyz 4 generico e mek fortezza se poi però ti arriva un TT o un Dark Hole prima che chiudi è rosicata assurda.
     
    .
  9. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ØFrAØ @ 10/12/2012, 23:53) 
    la recensione è buona (e tra l'altro anche il deck, che io però ho impostato un po' diversamente) l'unica cosa è che il geargia soffre troppo Dark Hole e TT, evochi settordici mostri in un turno ti fai campo pieno con 3 gear gigant un altro Xyz 4 generico e mek fortezza se poi però ti arriva un TT o un Dark Hole prima che chiudi è rosicata assurda.

    Beh la combo va fatta solo se vuoi chiudere oppure se vai in +X (anche +0 va bene)....

    Cmq grazie a tutti dei complimenti :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Zio Fra

    Group
    Member
    Posts
    10,643
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ovvio che vatta per chiudere ma se ti usano fader o gorz con tutto apparecchiato (cosa che a me è successa) però è sfiga, soprattutto se seguiti da Dark Hole, boltex e simili
     
    .
9 replies since 29/11/2012, 19:43   122 views
  Share  
.