Commenti Carta della Settimana 12/122012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    Commenti riguardanti la carta della settimana

    Pupazzo di Neve Carnivoro

    Sperando sia stata di vostro gradimento, rinnovo i ringraziamenti per il commento che state per porre :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    Oltre all'Anziano Mago Vendicativo si poteva anche citare il caro vecchio Insetto Mangia Uomini, giusto?
     
    .
  3. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FantasmaDelPassato @ 12/12/2012, 22:38) 
    Oltre all'Anziano Mago Vendicativo si poteva anche citare il caro vecchio Insetto Mangia Uomini, giusto?

    Assolutamente si :) ma non li ho citati tutti, ve ne sarebbero anche molti altri..., ho citato quelli che ho giocato di più xD tutto qui, era per dare un'idea :)

    cmq giusta intuizione :) :vittorials1.gif:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    Perdona la beata ignoranza, è importante che non ci sia la dicitura SCOPRI su questa carta, rispetto per esempio al mangiauomini? Immagino lo sia, altrimenti non l'avresti sottolineato. Probabilmente per un giocatore abituale le implicazioni dell'assenza di SCOPRI sono scontate (ad esempio sanno benissimo quali carte interferiscono con gli effetti scoperta, quindi è utile avere una carta che all'atto pratico ha effetto scoperta ma che ufficialmente non è un effetto scoperta), ma è ormai da molto che non seguo, come ho specificato nella mia presentazione, è come tornare niubbo, tabula rasa...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Zio Fra

    Group
    Member
    Posts
    10,643
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    beh l'unico vantaggio è che il suo effetto non viene fermato da carte come cessate il fuoco, o mostri che annullano gli effetti scoperta.
    cmq bella recensione, più che altro, in tema col periodo XD
     
    .
  6. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FantasmaDelPassato @ 12/12/2012, 23:18)
    Perdona la beata ignoranza, è importante che non ci sia la dicitura SCOPRI su questa carta, rispetto per esempio al mangiauomini? Immagino lo sia, altrimenti non l'avresti sottolineato. Probabilmente per un giocatore abituale le implicazioni dell'assenza di SCOPRI sono scontate (ad esempio sanno benissimo quali carte interferiscono con gli effetti scoperta, quindi è utile avere una carta che all'atto pratico ha effetto scoperta ma che ufficialmente non è un effetto scoperta), ma è ormai da molto che non seguo, come ho specificato nella mia presentazione, è come tornare niubbo, tabula rasa...

    Purtroppo l'effetto è equivalente all'effetto scoperta....ma non viene influenzato da alcune carte bloccano il flip

    CITAZIONE (ØFrAØ @ 12/12/2012, 23:48) 
    beh l'unico vantaggio è che il suo effetto non viene fermato da carte come cessate il fuoco, o mostri che annullano gli effetti scoperta.
    cmq bella recensione, più che altro, in tema col periodo XD

    esattamente...prendi ryko per esempio...lui viene bloccato dal cessate....e non spacca...la cosa a me piace molto... :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    Ok! Grazie per la risposta!
     
    .
  8. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FantasmaDelPassato @ 14/12/2012, 10:35) 
    Ok! Grazie per la risposta!

    Grazie a te per i commenti...sempre disponibile per chiarimenti :)
     
    .
7 replies since 12/12/2012, 04:01   105 views
  Share  
.