L'IY cerca Staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    L'IY cerca nuovo Staff! Se ti piace il forum e vuoi darci una mano, manda la tua candidatura rispondendo esclusivamente su questo topic indicando le sezioni che vuoi moderare.

    Attualmente non sappiamo ancora i posti disponibili come moderatore.

    Le candidature termineranno il 14/07/2013 alle 23.59. Lo Staff annuncierà i nuovi moderatori il 17/07/2013.

    Edited by Nephren - 3/7/2013, 23:56
     
    .
  2. campama998
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mod di yugioh in generale e fixing e lab
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,979
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Non mi dispiacerebbe poter dare una mano, soprattutto ora che ho un po' più di tempo libero per poter stare sul forum.
    Non ho preferenze in particolare, al massimo potrei dire cosa preferirei non moderare, tipo il graphic center.
    In ogni caso se c'è da esprimere una preferenza, direi qualcosa del blocco yu gi oh life, come la sezione generale e il centro scambi.
     
    .
  4. ~Darkelont™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quelli che si uniranno all'italian con il master e sono staffer nel master non valgono vero? xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    No.
     
    .
  6. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi candiderei, particolarmente per le sezioni Yu-Gi-Oh, Ruling e Journal. Sono molto disponibile ad aggiornare le news come ho gia' fatto in precedenza, purche' non mi vengano richieste le tabelle quando sono sotto esami.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Sono ormai un veterano di questo forum, 7 anni di utenza :P non mi dispiacerebbe aiutarvi ;) Potrei dare una mano per la sezione ruling e/o supporto per il centro scambi :)
     
    .
  8. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga se posso dare un'opinione prediligerei utenti che hanno fatto importanti top e risultati in real e che quindi hanno grande esperienza e abilità per poter moderare e aiutare in modo consapevole.
     
    .
  9. Magico Roland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 2/7/2013, 17:14) 
    Raga se posso dare un'opinione prediligerei utenti che hanno fatto importanti top e risultati in real e che quindi hanno grande esperienza e abilità per poter moderare e aiutare in modo consapevole.

    perchè mi servono delle top a tornei importanti per poterti punire quando fai delle cazzate?
     
    .
  10. *ARDU*
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' la terza volta che provo ad entrare nello staff e sono un utente molto frequente , mi farebbe piacere occuparmi di deck fix e darvi una mano nel centro scambi! :)
     
    .
  11. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 2/7/2013, 17:14) 
    Raga se posso dare un'opinione prediligerei utenti che hanno fatto importanti top e risultati in real e che quindi hanno grande esperienza e abilità per poter moderare e aiutare in modo consapevole.

    Auguri!
     
    .
  12. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cancer no Sage @ 2/7/2013, 20:52) 
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 2/7/2013, 17:14) 
    Raga se posso dare un'opinione prediligerei utenti che hanno fatto importanti top e risultati in real e che quindi hanno grande esperienza e abilità per poter moderare e aiutare in modo consapevole.

    Auguri!

    ???
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Non andate OT per cortesia.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    io in questo periodo sono troppo infognato con lavoro e esami, però se posso dare un consiglio su qualche persona dato che anche io sono qui da anni

    Redragon e magico roland li vedo bene nella sezione ruling
    Aldragon lo vedo bene nella sezione news, dato che sa sempre tutto o quasi e anche prima che la roba esca su wikia
    mesmerize centro scambi e yu gi oh in generale
     
    .
  15. ¬0rdeandrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    deck lab e fix
     
    .
25 replies since 2/7/2013, 10:15   645 views
  Share  
.