Yu-Gi-Oh Serie 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black_Snake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, sul mio canale, GalaxyTepiHorror, sto caricando la Stagione 0 di Yu-Gi-Oh subbata in italiano! Ci sarà 1 episodio al giorno, se volete essere aggiornati iscrivetevi :D


    Questa serie televisiva è inedita sia in Italia che negli USA, è stata trasmessa solo in Giappone nell'anno 1998, gli episodi che carico sono dei VHS Rip, sottotitolati da un team esterno al mio canale. La "Stagione 0" (Così è stata rinominata dai fan) tratta le vicende narrate nei primi sette volumi del manga, il gioco di carte è quasi del tutto assente.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    una volta da qualche parte avevo trovato addirittura un fandub italiano della serie Toei... ma non ricordo se copriva tutta la serie o solo qualche episodio...
     
    .
  3. Mariasole Luna
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto qualche puntata della serie zero....sinceramente l'ho trovata molto interessante e ho avuto tanto da imparare! Peccato perchè il tema della morte è molto evidente ed è trattato anche in modo un po' crudo per un bambino. L'unica cosa positiva è che Yugi, ogni volta che vince il gioco delle ombre, crea solo un'illusione nella mente dello sfidante, quindi lo sfidante non muore veramente. Un episodio che ho amato molto è quello in cui Yugi da il suo puzzle del millennium ad un archeologo per esibirlo in un museo. In quell'occasione Yugi incontra il detentore della chiave del millennium che la utilizza per entrare nella mente di Yugi. Egli rimane sorpreso perchè nella mente di Yugi c'è anche il faraone Yami che gli tende delle trappole per evitare che l'intruso venga a conoscenza dei segreti nascosti nelle stanze della mente di Yugi. Alla fine questo intruso cadrà in un burrone creato da Yami. Yami lo vede in difficoltà e potrebbe benissimo lasciarlo cadere nel baratro della mente di Yugi. Decide invece di tendergli la mano e aiutarlo ad uscire dalla trappola. L'uomo ringrazia Yami e dopo questa avventura nutre un forte rispetto per lui perchè è stato astuto e soprattutto nobile d'animo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    Anche la serie Duel Monsters, insomma quella che conosciamo fin troppo bene, sa essere molto cruda... Ma a noi è arrivata nella versione americana edita da 4Kids Entertainment, che ha fatto della censura un vero e proprio mestiere (Fininvest/Mediaset al confronto non è nessuno).
     
    .
3 replies since 24/1/2014, 19:09   455 views
  Share  
.