IL DECK CHE FA FINIRE LE CARTE ALL'AVVERSARIO...?

Potreste consigliarmene uno e magari dirmi come si chiama????Grazie..:D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drago Armato LV10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,mi potreste consigliare uno di quei deck che fanno finire le carte all'avversario???Come si chiamano...E magari farmi cenno di alcune carte indispensabili in questo deck...Grazie!!!
    Gia che ci siano me ne potreste dire uno che fa danni diretti...???Grazie!!!:D


    Sa,sono collezzionista,ho quasi tutte le carte e ora mi voglio dare ai duelli..Ma il fatto è che nn so niente di combo e di varie strategie..:D :D :D
     
    .
  2. dottorslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è il deck x finire le carte dal deck avversario,si kiama spacca-deck:Questo deck ha l'ordine di spaccare il deck avversario,cioè di far finire le carte all'avversario,non lo usano moltissimi,ma è molto forte,ci sono mostri davvero potenti per questo deck (vedi Needle Worm e Morphing Jar),e grazie anche a carte magie come..Distruggi-Carte,Servo del Custode di Tombe,ed altre...ti permettono di far scartare l'intero deck avversario,anche qui come nell'Handcontrol è richiesto l'intervento del Don Zaloog per la sua capacità di scartare 2 carte dal deck avversario,inoltre questo deck essere usato abbastanza bene per essere forte(guarda le enciclopedie deck!!)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Per uno spacca deck da favola bisogna mettersi Inferno Evocazione folle e tre Torre d'Ossa Assorbi Anime. basta che ne chiami una tramite evocazione speciale (è xombie, quindi hai più opportunità con libro della vita e Chiamate della mummia), quindi usi Inferno: l'avversario è obbligato a scartare 14 carte dalla cima del deck.
     
    .
  4. ^Adon^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mazzo che come strategia ha far finire le carte all'avversario si chiama Crash. Le carte migliori per questa tipologia di deck non ancora bandite sono senza dubbio:

    Mostri:
    Morphing Jar
    Morphing Jar #2
    Needle Worm

    ..e, volendo, Esploratore Ombra di Hiro, Don Zaloog (secondo effetto), Sasuke Samurai #3 (in combo con Distruggi Carte), Il Macellaio da Bistro' e nella prox espansione il D-Hero Defend Guy, che reputo un'ottima carta per questo mazzo.

    Magie:
    Distruggi Carte

    ..e, volendo, Magia in Serie (per replicare l'effetto del Distruggi Carte), piuttosto che il Servo del Custode di Tomba, che pero' reputo piuttosto inutile. Meglio dei blocchi.

    Trappole:
    Sole del Deserto

    .. e direi gli annullatori in generale.. se ti becchi un Nobiluomo su un mostro a caso.. non e' bello :P
     
    .
  5. Drago Armato LV10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensate che presto le banneranno le carte x questo deck???

    Comunque grazie dell'aiuto ;)!!!!!Alla summer cup mi presenterò col crash e vediamo se farà faville....Altri consigli??
     
    .
  6. scanx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo gioco così:

    3x Verme Pungiglione
    1x Giara Trasformante
    2x Giara della Mutazione #2
    1x Tsukuyomi
    2x Mago della Fede
    1x Assalitore Notturno
    1x Des Lacooda
    1x Sangan

    1x Carità Graziosa
    1x Distruggi-Carte
    1x Giara dell'Avarizia
    1x Spada Rivelatrice
    1x Libro della Luna
    3x Libro di Tayou
    2x Messaggero di Pace
    1x Livello Limite - Area B
    2x Gabbia d'Acciaio dell'Incubo
    1x Il Mio Corpo Come Scudo (in italiano si chiama così vero? :P )

    3x Giudizio Solenne
    2x Legame Gravitazionale
    2x Sole del Deserto
    2x Scudo Magico Tipo 8
    2x Risucchio Magico

    Ci sono 3 posti vuoti... metti qualche mostro carino :)

    Attento a nobiluomo su Needle Worm... non farlo passare altrimenti perdi miseramente :D (ho messo appositamente 9-10 carte che riescono a contrastarlo). I needle cerca di proteggerli anche quando sono scoperti, e il primo mostro che dovrai prendere con sangan dovrà essere sempre tsukuyomi, così potrai coprire e scoprire una volta per turno needle o morphing :D

    Ah, non credo proprio banneranno carte per questo deck... hanno già limitato il book of moon e la cosa gli ha dato parecchio fastidio (con 3 book sto mazzo raggiunge vette di velocità incredibili :D )
     
    .
  7. leee
        Like  
     
    .

    User deleted


    scanx ma te i giudizi li metti ovunque :D

    aggiungerei 'la tomba vuota' per recuperare e flippare con tayiou giare e vermi (devastante con l'ex cyber jar) e magari 1 o 2 Serial Spell


    CITAZIONE
    Per uno spacca deck da favola bisogna mettersi Inferno Evocazione folle e tre Torre d'Ossa Assorbi Anime. basta che ne chiami una tramite evocazione speciale (è xombie, quindi hai più opportunità con libro della vita e Chiamate della mummia), quindi usi Inferno: l'avversario è obbligato a scartare 14 carte dalla cima del deck.

    la combo non va, se piu' mostri zombie sono evocati contemporaneamente l'oppo manda comunque solo 2 carte dal deck al cimitero

     
    .
  8. Drago Armato LV10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un tifone spaziale mistico nn ci va magari x bloccare nobiluomo???
    Ah,un altra cosa...Che so sti Des lacooda???Ringrazio in anticipo..:D

    Leee gia l'avevo capito che quella combo era na cavolata..:D

    E' vero che sbanneranno Cyber giara???
     
    .
  9. auron6660
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drago Armato LV10 @ 17/7/2006, 11:22)
    Un tifone spaziale mistico nn ci va magari x bloccare nobiluomo???
    Ah,un altra cosa...Che so sti Des lacooda???Ringrazio in anticipo..:D

    Leee gia l'avevo capito che quella combo era na cavolata..:D

    E' vero che sbanneranno Cyber giara???

    Tifone spaziale mistico distrugge nobiluomo MA NN LO NEGA

    Des Laccoda PGD-030

    Text
    You can flip this card into face-down Defense Position once per turn during your Main Phase. When this card is Flip Summoned, you draw 1 card from your Deck.

    Non e' detto ke sbannano la Cyber Jar
     
    .
  10. scanx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leee @ 17/7/2006, 02:54)
    scanx ma te i giudizi li metti ovunque :D

    Beh, concorderai che qui non se ne può fare a meno :P

    Cmq piuttosto potresti dirmi "scanx ma te giochi solo mazzi dove ci vanno i giudizi", in questo caso ti darei ragione :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scanx @ 17/7/2006, 00:02) 
    Io lo gioco così:

    3x Verme Pungiglione
    1x Giara Trasformante
    2x Giara della Mutazione #2
    1x Tsukuyomi
    2x Mago della Fede
    1x Assalitore Notturno
    1x Des Lacooda
    1x Sangan

    1x Carità Graziosa
    1x Distruggi-Carte
    1x Giara dell'Avarizia
    1x Spada Rivelatrice
    1x Libro della Luna
    3x Libro di Tayou
    2x Messaggero di Pace
    1x Livello Limite - Area B
    2x Gabbia d'Acciaio dell'Incubo
    1x Il Mio Corpo Come Scudo (in italiano si chiama così vero? :P )

    3x Giudizio Solenne
    2x Legame Gravitazionale
    2x Sole del Deserto
    2x Scudo Magico Tipo 8
    2x Risucchio Magico

    Ci sono 3 posti vuoti... metti qualche mostro carino :)

    Attento a nobiluomo su Needle Worm... non farlo passare altrimenti perdi miseramente :D (ho messo appositamente 9-10 carte che riescono a contrastarlo). I needle cerca di proteggerli anche quando sono scoperti, e il primo mostro che dovrai prendere con sangan dovrà essere sempre tsukuyomi, così potrai coprire e scoprire una volta per turno needle o morphing :D

    Ah, non credo proprio banneranno carte per questo deck... hanno già limitato il book of moon e la cosa gli ha dato parecchio fastidio (con 3 book sto mazzo raggiunge vette di velocità incredibili :D )


    stavo cercando un deck per finire le carte dell'avversario su master duel ma lì carità graziosa è bannata e non sono riuscito a trovare la gabbia proverò a cercare meglio altrimenti aggiungo quello che ho
     
    .
10 replies since 16/7/2006, 19:22   5513 views
  Share  
.