Commenti Annuncio e prime info Abyss Rising

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    LINK ALLA NEWS



    Edited by Dark Slayer™ - 26/7/2012, 22:55
     
    .
  2. eikichionizuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    ed ecco i sea-serpent alla ribalta
     
    .
  3. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (eikichionizuka @ 5/4/2012, 00:09) 
    ed ecco i sea-serpent alla ribalta

    Shark usa un mazzo Acqua in generale... Certo, un'espansione del genere in concomitanza con lo SD qualche pensierino lo fa fare...
     
    .
  4. 'Shin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cards from a brand-new concept?

    Che diavolo si saranno inventati? D:
     
    .
  5. dual;
        Like  
     
    .

    User deleted


    È la bustina gialla, giusto?
     
    .
  6. eikichionizuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Shin @ 6/4/2012, 01:53) 
    Cards from a brand-new concept?

    Che diavolo si saranno inventati? D:

    carte che si evocano speciale dal deck box segregato nell'armadio di casa tua e con attacco [8000,∞[ (giusto per poter otkappare) e con condizione di evocazione: "basta possedere questa carta"..
     
    .
  7. Shyos
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente hanno deciso di uppare l'attributo ACQUA ad attributo da meta!

    Ho sempre amato i Deck Acqua sin dall'uscita del primo structure con L'Ocean Leggendario :)

    l'unica cosa che spero è che non escano carte da archetipo stupide e dal design ridicolo tipo Naturia o Wind-up... voglio dei bei mostroni marini!
     
    .
  8. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arriva quel momento nella vita di un duellatore in cui ti rendi conto che adesso grazie ad una sola espansione possono otkappare anche i serpenti marini/aqua.
    E' tempo di attaccare il deckbox al chiodo.

    (detto in modo ironico, eh)

    CITAZIONE (dual; @ 6/4/2012, 11:56) 
    È la bustina gialla, giusto?

    Sì.

    CITAZIONE (Shyos @ 6/4/2012, 17:47) 
    finalmente hanno deciso di uppare l'attributo ACQUA ad attributo da meta!

    Sentivo la mancanza di un altro otk, io penso sia proprio quello che manca a questo gioco.

    CITAZIONE (Shyos @ 6/4/2012, 17:47) 
    l'unica cosa che spero è che non escano carte da archetipo stupide e dal design ridicolo tipo Naturia o Wind-up... voglio dei bei mostroni marini!

    Naturia e Wind-Up erano fatti apposta così bambinosi, poi tieni conto che Yugi in quanto gioco per bambini non avrà mai immagini troppo realistiche.
     
    .
  9. 'Shin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andando con ordine, fin'ora hanno usato lo sfondo:
    Giallo
    Arancione
    Verde
    Viola
    Blu
    Fucsia
    Bianco
    Nero.
    Il prossimo sfondo sarà... Rosso? Credo sia il più papabile.
     
    .
  10. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Shin @ 7/4/2012, 14:36) 
    Andando con ordine, fin'ora hanno usato lo sfondo:
    Giallo
    Arancione
    Verde
    Viola
    Blu
    Fucsia
    Bianco
    Nero.
    Il prossimo sfondo sarà... Rosso? Credo sia il più papabile.

    Non credevo che ci fosse ancora qualcuno che non si è accorto che il colore dello sfondo cicla...
     
    .
  11. .Hesediel.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 7/4/2012, 10:13) 
    Arriva quel momento nella vita di un duellatore in cui ti rendi conto che adesso grazie ad una sola espansione possono otkappare anche i serpenti marini/aqua.
    E' tempo di attaccare il deckbox al chiodo.

    (detto in modo ironico, eh)


    CITAZIONE (Shyos @ 6/4/2012, 17:47) 
    finalmente hanno deciso di uppare l'attributo ACQUA ad attributo da meta!

    Sentivo la mancanza di un altro otk, io penso sia proprio quello che manca a questo gioco.

    CITAZIONE (Shyos @ 6/4/2012, 17:47) 
    l'unica cosa che spero è che non escano carte da archetipo stupide e dal design ridicolo tipo Naturia o Wind-up... voglio dei bei mostroni marini!

    Naturia e Wind-Up erano fatti apposta così bambinosi, poi tieni conto che Yugi in quanto gioco per bambini non avrà mai immagini troppo realistiche.

    Di certo nell' espansione vi saranno carte riprese dall' anime,in quanto giocate da "Shark",che evocano easy mostri di livello 4 ACQUA (presumibilmente) per l' evocazione di "Number 32-Biting Shark Drake" carta ottenuta da Shark prima prendendone il controllo in un match contro un personaggio chiamato III (quindi avremo una carta frega xyz se non si fara' nuovamente riferinto a splash capture)e poi in seguito tenuta per se.
    O magari avremo a che fare con mostri che si evocano specialmente in maniera altrettanto facile dalla mano o,molto più difficilmente,dal deck o avremmo a che fare con una nuova "Guida Tour del Mondo Sotterraneo" in versione marina oltre che ad una seconda e più sgrava "Diva del Mare Profondo"

    Con cio' sarà inevitabilmente una rivalutazione del gameplay dei mostri acqua usciti da Forza Generatrice in poi,d' altrocanto l' effetto di Shark Drake per conto suo non e' male per niente il suo unico problema e' il fattore evocazione: 3 mostri di livello 4 sono difficili da avere in campo (in particolare se ci restringiamo al fatto che li vogliamo ACQUA)

    Possibile esaltazione di Hydrogeddon e Kabazauls ? (un meta Evolzar-WATER ?) o magari avremo una visione anticipata del Tinplate Goldfish (stampato in via eccezionale nello structure?) al momento ho tante idee ma cercare di filtrarle per capire cosa fara' konami e' quasi impossibile intento valutiamo le opzioni più serie:

    - In generale: la possibilita' di un meta ACQUA (non che mi dispiaccia qualche biscione nel meta) dovuto a uno o più di questi fattori:

    1) Stampa di qualche carta "rivoluzionaria" (come furono Grapha,Snoww e i Cancelli ma molto + sgravi) all' interno dello structure deck.
    2) Evoluzione del gameplay dei mostri acqua gia' usciti,da Forza Generatrice in poi,in maniera decisiva (oppure no)

    - muffa su muffa che aquisirà vero valore in un futuro lontano (come fu per DW solo che quest' ultimo era gia' buono ai suoi tempi)

    Voi che ne pensate ?

    PS: Naturia e Wind-Up mi piacciono,i primi sono insettini,piante o affari vari con lo sguardo tenero che diventano fantastici felini o draghi,i Wind up sono Giocattoli a forma di animale che diventano i mobil suite di Aquarion (seriamente se guardate le immagini dei vari xyz noterete che i pezzi al 90% si ripetono cambiando solo nell' ordine/posizione)

    Edited by .Hesediel. - 7/4/2012, 18:36
     
    .
  12. Shyos
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi che provare a predire come sarà il futuro deck Acqua da meta (sempre se ci sarà) senza conoscere nemmeno una delle carte presenti nello structure e nell'espansione mi pare un pò azzardato xD

    aspettiamo prima lo spoiler almeno di alcune carte per fare previsioni, purtroppo non possiamo sapere cosa ha in serbo la Konami per noi, chi ci dice che non saranno carte muffose?
     
    .
  13. eikichionizuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma considerando quello che ci hanno riservato gli ultimi structure e considerando ciò che fanno uscire dalle espansioni di solito.. mi sa che una previsione è già possibile farla...
     
    .
  14. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuovi ritua?
     
    .
  15. 'Shin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 7/4/2012, 16:08) 
    CITAZIONE ('Shin @ 7/4/2012, 14:36) 
    Andando con ordine, fin'ora hanno usato lo sfondo:
    Giallo
    Arancione
    Verde
    Viola
    Blu
    Fucsia
    Bianco
    Nero.
    Il prossimo sfondo sarà... Rosso? Credo sia il più papabile.

    Non credevo che ci fosse ancora qualcuno che non si è accorto che il colore dello sfondo cicla...

    Sfondo delle carte, non dell'espansione.
     
    .
114 replies since 4/4/2012, 17:33   2583 views
  Share  
.